|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
[TV e dintorni+SPED] MACBOOK 2gh 80hd superdrive
Vendo causa inutilizzo MACBOOK di un mio amico
* Caratteristiche tecniche: * 2.0GHz Intel Core Duo * Display 13,3" glossy * Telecamera iSight Built-in iSight con risoluzione 640x480 pixel * 1GB 667 DDR2 SDRAM- 2x512 * 60GB Serial ATA drive * SuperDrive (DVD+/-RW/CD-RW) * Keyboard/Mac OS-T * Gigabit ethernet di serie * WiFi AirPort Extreme networking (802.11g standard) * Built-in Bluetooth 2.0 + Enhanced Data Rate (EDR) fino a 3 Mbps * Una porta FireWire 400 * Due porte USB2 HiSpeed * Stereo speakers Built-in * Microfono omnidirezionale Built-in * Porta combinata optical digital audio input/audio line in (su minijack) * Porta combinata optical digital audio output/headphone out (minijack) * Telecomando Apple Remote * Peso, 2,36Kg * Alimentatore meg-safe * Supporta l'extended desktop e video mirroring: supporto nativo alla risoluzione di 1920 x * 1200 pixels su display esterno * Porta Mini-DVI, con supporto DVI, VGA e S-Video su adattatori opzionali Contenuto della confezione: • MacBook • Alimentatore MagSafe da 60W, spina CA e cavo di alimentazione • Batteria ai polimeri di litio • Apple Remote • DVD di installazione e ripristino • Documentazione stampata ed elettronica REGALO inoltre a chi acquista il piccolissimo Modem MAC 56 e la custodia elastica per Mac di colore nero. Il portatile presenta naturalmente qualche piccolo segno di usura dato che è bianco e si sporca con niente.. nel sito mac2sell è valutato 800 euri circa senza contare il modem(ormai difficile da trovare) e la custodia.. il mac ha circa 1 anno di vita (rilevato da un programma apposito) e stiamo cercando la fatt di acquisto. per adesso non c'è.. ------aggiornamento prezzo dato che lhd non è da 80 bensì 60 gb---------- PREZZO intrattabile a sto punto: 720€ spedito j+1 700 € a mano FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: - contatti qui o diretti su messenger - precedenza a mano - pagamento anticipato postepay - spedizione j+1 o j+3 solo assicurato - in vendita altrove - mi riservo di ritirare tutto quando voglio - non scambio con niente
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 07-11-2007 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
come di la offro 700euro senza modem
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit lhd è da 60 gb sata..
ora chiedo aggiornamento prezzo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
sisi
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda scambio a mano,
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' un core 2 duo o il modello precedente?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda x amica ti faccio sapere.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
ti aspetto su messenger per organizz incontro..
Quote:
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 07-11-2007 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi hai fatto sapere più nulla....
mi sembra di essere il primo in coda...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
te l'ho spedito oggi con espresso tnt.. arriva domani in giornata..
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh che dire di adrianofro ??
da fidarsi ciecamente.. per fare un piacere ho inviato il portatile prima che mi pagasse fidandomi di lui.. e perchè avevo capito a quanto ci teneva ad averlo prima del week end.. è arrivato e poi ha pagato.. ottimo acquirente !! ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eccomi pure a me (ovviamente scrivo dallo splendido MacBook)
ch dire......dato che non potevo pagare subito mi ha adirittura spedito il Mac prima di pagare !!!!!! portatile S T U P E N D O! mi ha reso veramente felice! senza dire che poi ha ha già aiutato con ottime consigli ( e sono sicuro lo farà ancora) insomma andate tranquillissimi con FEDE!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.