|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
URGENTE Account utente disabilitato e altro
Ciao a tutti, sono di fronte ad un problema di natura 'strana' o cioe' qualcosa che non avevo mai visto.
Il mio Spyware si e' disattivato o meglio dire 'autocancellato' se provo ad installare spybot search and destroy si installa e alla fine dell'installazione l'eseguibile si autocancella (controllato con la catella aperta durante l'installazione) e cosi anche x il NOd32 e altri programmi di controllo. La LAN si e' bloccata e non riceve + dati dal modem, e' come se il computer avesse perso i diritti di amministrazione tanto e' che ho trovato HD in condivisione con un $C, OK, provo a andare in SAFE MODE ma nulla, schermo BLU, insomma provo a aprire l'account utente ma nulla, non si apre bloccato, avete un'idea di come posso risolvere il tutto o vado con una formattazione? ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Succede con tutti i programmi o solo con quelli demandati alla sicurezza?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.