|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
registratore audio a bobine Technics rs 1700
So che non sarebbe questo il posto giusto per fare una domanda del genere ma anche nel mercatino non sapevo se era giusto mettere questa domanda visto che non centra niente con l'informatica. I moderatori quindi se possono chiudano un occhio o anche tutti e due :-) Dunque volevo chiedere se c'è qualcuno che ha il registratore in oggetto (Technics a bobine rs 1700 autoreverse) e se è disposto a venderlo e a che prezzo. Lasciatemi nel caso descrizione dello stato in cui si trova grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ciao, il problema è un altro, non tanto la sezione adatta (in quel caso potresti sfruttare direttamene l'affolatissima piazzetta) ma quanto il poter fare mercatino che è vietato dal regolamento per oggetti che non siano informatici o di telefonia nelle apposite sezioni.
Quindi mi dispiace ma non posso chiudere un occhio, dovrei allora permetterlo anche ad altri e considerando la mole degli utenti di HWUpgrade credo proprio di non aver abbastanza occhi. ![]() Tuttavia puoi scrivere il tuo annuncio nella signature, questo è permesso. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.