|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
recupero SO per installazione
salve,
mi scuso se clone:vendo formattato un pc dove risiedeva vista regolarmente licenziato, ma senza averne fatto copia per il ripristino, mi trovo adesso a disporre di regolare licenza senza avere però il sistema operativo che vorrei re-installare. chi può darmi suggerimenti per risolvere il mio problema? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Arguisco che non t'hanno dato il dvd e non vorrei che tu avessi formattato anche la partizione con il recovery perchè in tale ultimo caso non ti resta che rivolgerti al negozio dove hai acquistato il pc.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se hai la licenza di Vista regolare, basta che recuperi un qualsiasi dvd di installazione di Vista (da un amico o dal mulo) e lo installi usando il seriale della licenza in tuo possesso. I dischi di installazione sono tutti uguali.
Per attivare Vista dovrai probabilmente ricorrere al servizio telefonico Microsoft a cui spiegherai che la reinstallazione è docuta ad una formatazione. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.