|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/del...nce_23455.html
Le Google Appliance saranno disponibili attraverso lo store online di Dell Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
io ho installato google desktop sul mio pc, e la velocità con la quale ritrova i file è impressionante.
qui si ha anche hardware apposito, quindi penso ne valga davvero la pena per una azienda. ps: google desktopo in più "impara" (dai siti su cui navighi) le tue preferenze e ti mostra tramite popup le notizie nuove su cui potresti essere interessato. dopo un periodo di addestramento, funziona bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
sono un ottima cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Puoi dirlo forte!
![]() Presso l'ente in cui lavoro come consulente stanno pensando di silurare Oracle Ultrasearch come motore di ricerca per la intranet e sostituire tutto con delle google appliances, fin'ora ho provato qualcosa e devo dire che sono davvero degli oggettini interessanti... Per non parlare delle altre offerte commerciali della grande G, pensate anche solo a Google Apps 1) il costo è ridicolo (40 € l'anno per utenza), con quei soldi non copri nemmeno il costo annuo di antivirus e antispam per gestire la posta con un proprio mta, figuriamoci la licenza stessa dell'mta o del software di groupware del caso... 2) problemi zero 3) spazio a bizzeffe (25GB ad utente) 4) sso e api varie per interfacciarsi con qualsiasi altra cosa nell'universo... 5) sistema di instant messaging perfetto e leggerissimo 6) applicazioni varie di groupware, gestione todo etc etc... Se non fosse che con Lotus Domino (che uso da anni a con cui mi trovo benissimo eh...) posso ribaltare come un guanto qualsiasi aspetto di qualsiasi mailbox/documento/utente (e purtroppo mi capita di doverlo fare più spesso di quanto vorrei...), sarei passato già da tempo a loro, per i nostri utenti interni e anche per i clienti...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
mi è capitato di dovermi interfacciare google search appliance.
per ora è l unica applicazioen fatta male di google che ho trovato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'hardware e' costituito da un server "fisico" che ti installi in ditta, ma e' un prodotto molto costoso che lo rende interessante solo per entita' grandi o come fa figo dire: del tipo enterprise...
sono dei server rack 2 U con software e pase anche OS appositamente sviluppati... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.