|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
(Siracusa) Vendo ATI SAPPHIRE X1650pro 512mb AGP
Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco qualcuno a cui vendere questa splendida scheda video che aimè ho sbagliato clamorosamente ad acquistare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ma hai capito o no che devi leggere il regolamento? Puoi fare uno sforzo maledetto o no? E' la terza discussione identica che metti giu in un giorno e gia sei stato avvertito da un mod, ora mi sa che il ban non te lo leva nessuno.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sn commosso. m aporca miseria tu guarda cosa mi tocca fare per vendere una scheda
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Guarda è molto semplice. Ti devi solo attenere al regolamento. La scheda in questione si trova a 76 euro, dando una rapida occhiata su kelkoo. Forse stai confondendo? Forse possiedi una x1600, che costa nuova 130, e non una x1650? Altrimenti non si capisce perchè dovresti venderla a un prezzo più alto del nuovo. Non farti chiudere pure questa inserzione. Controlla.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
invece hai continuato imperterrito, e addirittura rispondi male a chi ti fa notare gli errori. visto che leggere e rispettare il regolamento è 1 impresa che ti da fastidio, ti tolgo subito il disturbo, magari su altri forum puoi fare ciò che vuoi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.