|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[HELP]Chiavetta usb lenta
Salve a tutti,ho questa chiavetta usb da 1gb da un paio di anni e da qualche tempo ha cominciato a darmi alcuni problemi....è diventata molto lenta nel trasferire e cancellare i dati,alcune volte mettendo file da un computer e leggendoli da un'altro non me li vede,alcune volte invece li vede ma non posso spostarli nè copiarli perchè mi da l'errore....
L'ho già provata su altri pc e in tutti fa la stessa cosa...ho un'altra chiavetta da 4gb e quella va benissimo. Considerando che penso proprio che sia un problema di chiavetta,la domanda è: posso farci qualcosa o sono costretto a buttarla?
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 09-11-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a fare qualche test con Flash Memory Toolkit (http://www.flashmemorytoolkit.com/). Rileva qualcosa di anomalo? La chiavetta risulta danneggiata?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente ho provato vari toolkit,utility per chiavetta ma sempre lo stesso.
Ho provato anche con la formattazione di basso livello ma niente,sembra che vada alla velocità di una 1.0 e non ne vuole sapere di andare a 2.0 come andava prima...se avete qualche consiglio lo accetto volentieri,mi girerebbero un'attimino a dovere buttare via una chiavetta così ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.