|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
alzare la latenza
Raga sono nuovo di questa sezione. Gioco a un gioco online molto famoso di calcio, dove spesso i capitano avversari che ingiustamente alzano la latenza per impedirmi di visualizzare correttamente i loro movimenti e farmi goal. Mi spiegate come fanno, vorrei rispondergli con la stessa arma, sono stufo di poerdere punti perchè giocano sulla latenza come vogliono. Grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
mi sa che hai le idee un po confuse
![]() ![]() sarà la tua connessione che fa cagare ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() cmq, propendo+ per questa ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Laggare volutamente è poco leale, non capisco perchè abbassarsi a questo espediente... poi volendo si può anche fare... ma che gusto c'è?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
innanzi tt la mia connessione nn fa cagare! ho fastweb 20 mega, e poi vorrei usare questo espediente solo con chi fa los stesso con me sono stufo di perdere con gli imbroglioni, preferisco giocarmela con loro ad armi pari, mi dite come posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma uno come fa a far laggare un'altra giocatore? Almassimo puoi saturare la tua connessione e lagghi te, come fa a far laggare qualcun altro? Mi sfugge qualcosa?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
negli fps non sai mai dove sparare...pero' sul loro schermo (dei lagger) magari gli scatti sono: 1. Uguali a come li vedi da fuori 2. Inesistenti 3. Molto limitati. ed ecco che sono avvantaggiati...perche' se gli altri non laggano, ma te si...puo' capitare: 1. Non vi potete colpire a vicenda. 2. Tu non puoi colpirli ma loro possono colpire te. ora in un gioco di calcio non è difficile immaginare come possa funzionare la cosa.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Pero di solito la persona che hosta non ha lag. Da cui basta che hosti tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.