|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Outlook express: recupero email cancellate
Salve a tutti, sono nuova di questo forum e sono anche un po' inesperta con il pc
![]() Come posso recuperare le mie email? Mi servirebbe una spiegazione terra terra perchè sono un po' impedita col pc. Grazie a tutti. Se qualcuno ha msn meglio così mi si aiuta passo passo.... Ho perso qualcosa come ![]() Buonanotte....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Prova a vedere se nella seguente cartella il file posta in arrivo.dbx è vuoto:
C:\Documents and Settings\[tuonome]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{nomestranoalfanumerico}\Microsoft\Outlook Express Se non vedi la cartella impostazioni locali devi abilitare la visualizzazione dei files di sistema: apri risorse del computer>strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>metti il pallino si "visualizza cartelle e files nascosti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
già fatto
Quote:
Ciao, molto piacere e grazie dell'aiuto. Già fatto ma risultano solo le email che ho ricevuto dopo. Non so per quale motivo ma credo che si siano cancellate e quindi servirebbe un programma per recuperarle. Per me è come ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se ricordo bene i messaggi di OutlookExpress non vengono realmente eliminati finche' non comprimi i messaggi (ogni tot avvii e' Outlook stesso che ti chiede di comprimere i messaggi per salvare spazio su disco), quindi devi usare un programma che analizzi il file posta eliminata.dbx che si trova nel percorso specificato dall'utente Shingo.
Se clicchi qua ti appariranno i risultati di Google relativi ad alcuni programmi che promettono di recuperare le email cancellate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.