|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
VELOCITA PORTA LAN DEL ROUTER
Ciao a tutti. Vorrei creare una rete gigalan (visto che ho tutti i dispositivi compatibili). Il mio dubbio è questo: la porta lan del router funziona a 100 o la velocità dipende dallo switch che ci si attacca??
Grazie. Ultima modifica di siriustrust : 30-10-2007 alle 14:04. Motivo: ERRORE DICITURA TITOLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è chiaro.
comunque... bel titolo del topic ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa è chiaro cosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
certo che va messo uno switch gigabit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si questo l'ho capito.... la mia domanda è un 'altra. La porta lan dei router va a 100mb/s?? Ho questo tipo di problema perchè ho un router netgear 834dg con un oswitch a 100mb/s (quindi la cosa sarebbe infattibile) ma ho anche un altro router zyxel presatige senza switch. Collegando lo zyxel ad uno switch gigalan ho un sistema gigalan o vengo limitato dalla porta lan del router che è comunque a 100Mb/s???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dipende dal flusso dei dati.
se hai router e switchGbit, i pc devono inviare dati senza raggiungere il router allora andrai a 1000, se invece è necessario passare dal router allora al massimo a 100 (dico al massimo perchè generalmente se hai uno switch, arrivare al router capita solo se er uscire in internet)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
io l'avevo dato per scontato..... se non passi attraverso il router rimane una rete giga no??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq trovi anche router con gigaswitch
si tratta poi di vedere se la sfrutti veramente la gigalan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.