|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Birra nel portatile :(
Maledizione, ho urtato la lattina di birra e mi è caduto un po' di liquido sul mio HP dv6115 ea
![]() ![]() ![]() Per diversi minuti l'ho tenuto spento, asciugandolo prima, soffiandoci su poi e poi usando un phon con l'aria fredda e a velocità bassa. Dopo qualche tentativo in cui si accendeva per qualche secondo e poi "moriva" adesso, dopo un paio d'ore si è riacceso. Sembra funzionare (sgrat sgrat), la scheda di rete (su cui principalmente è caduta la birra) funziona tanto che sono connesso alla rete.. L'unica cosa che non va più ![]() ![]() ![]() ![]() Che dite, posso aspettare fiducioso e magari domattina è tutto apposto o sono costretto a portarlo in assistenza?? Sono DI-SPE-RA-TO, il pc ha poco meno di un anno e va come una bomba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Oggi è ripartita pure la lucina del tasto on/off.
Tutto (risgrat risgrat) sembra funzionare bene, a parte un paio di tastini rumorosi... Che dite, posso stare tranquillo??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
... così, su due piedi, non è facile a dirsi; manca un dato importante:
che birra era? ![]() Se funziona tutto, e Murphy non passa da quelle parti ![]() ![]()
![]() |
#4 |
|
Era la vecchia e buona Moretti
![]() Per ora, incrocio le dita, tutto sembra funzionare alla grande... Può aver lasciato qualche residuo nei circuiti, tale da consigliare di farlo vedere in assistenza, farlo smontare e/o ripulire? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.