|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cosa ne pensate?
Salve a tutti!
Sul sito della Telecom ho visto che si possono comprare diversi notebook con una piccola spesa mensile... Ero interessato ad un ho che posso portarmi a casa per soli 29€ al mese. ![]() Le caratteristiche sono le seguenti: Quote:
![]() Grazie a tutti per i consigli! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
sinceramente non mi fiderei di telecom... cmq in sè la macchinetta non è male, vorrei però sapere quanto si va a pagarlo alla fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Un mio amico ha preso, sempre dalla telecom, il portatile che davano durante l'estate a meno di 10€ al mese...Sembra strano ma ha detto che come servizio la telecom se l'è cavata
![]() Alla fine il portatile costa 1090€ o giù di li, proprio come dichiarato dal sito ufficiale hp... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ottimo
![]() grazie di averci raccontato questa esperienza positiva, speriamo di avere altri riscontri dello stesso avviso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora se mi dici che è valido come notebook mi sa tanto che domani chiamo per ordinarlo!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
nono aspetta un momento.. io non sono un esperto eh... e poi ancora non ho capito quanto lo pagheresti come prezzo finale... aspettiamo pareri di "veterani" è meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In attesa di sapere marca, modello, prezzo totale e cosa devi farci, ti do il mio giudizio:
17" vogliono dire ingombri e Kg... se ti devi muovere spesso non va bene. Se è un desktop replacement, allora uno schermo grande aiuta a godersi di più il PC HD, Processore e RAM vanno benissimo, anche se manca la velocità di rotazione dell'HD che potrebbe influire sul giudizio finale Scheda grafica di basso livello (molto): scordati di giocare se non a qualcosa che non richiede le ultime tecnologie. Se non giochi è più che dignitosa, ottima per fotoritocco e per vedere un DVD. La marca la posso dedurre dal tipo di schermo... brightview dovrebbe essere degli HP se non sbaglio.
![]() |
#8 |
Member
|
http://adsl.alice.it/prodotti/ilpc_d...ice&AC_EV=0302
è l'ultimo pc di questa pagina, è un hp ma non so il modello...Non lo porterò in giro, se non in qualche eccezionale occasione...Mi serve sopratutto per sfruttare la linea wi-fi di casa ed utilizzare la connessione dove voglio...Niente giochi strani... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.