|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA] Vendo 2 HD - Maxtor 250gb sata - Maxtor 120gb ide
Salve,come da oggetto vendo 2 Hard disk da 3,5 pollici.
Il primo e un maxtor diamondmax 10 da 250gb sata. Lo cedo a 45 euro. Il secondo è un maxtor diamondmax 9 da 120 ide. Lo vendo a 32 euro. Entrambi gli HD sono perfettamente funzionanti,senza bad cluster o altri problemi.Non ho gli scontrini quindi non so se la garanzia sia utilizzabile. Saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
ci penso un attimo con limata con scambio a mano a volla , visto che sono usati e senza scontrino dovresti calare di 40 % rispetto al nuovo fatti 2 conti
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A volla non so come arrivarci. Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Forse coda entrambi a mano, ti faccio sapere, ciao.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ancona
|
coda HD 250 GByte con limatina
info modello preciso SATA I o II ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Diamondmax 10
6V250F0 Sata 3.0 Gb Quindi Sata 2. Fatevi avanti per concludere...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
lascio coda perché cerco sata I
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma cmq c'è un jumper sul retro che fa impostare il max a 1,5 Gb e quindi a sata1 credo...
questo lo dico per completezza
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30 Ultima modifica di NuclearBlast : 03-01-2008 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si scusami ... coda per il sata
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok,aspettiamo fino a stasera se CubedS o qualcunaltro mi conferma il blocco e poi passo a te.
Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessato al 250gb a mano,per la garanzia sai tramite il codice fino a quando è valida?
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda x il 120 ide con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
coda per il sataII con scambio a mano!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chiedo scusa per il ritardo, lascio la coda, buona vendita.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
Coda maxtor diamondmax 9 da 120 ide + limatina con scambio a mano e possibile anche in giornata
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x il sata come sono messo in coda?
scambio a mano a 40€
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pronto a concludere con chi si e messo in coda al mio prezzo.
Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.