|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
consiglio per gli acquisti
Ciao a tutti, sono intenzionato a fare una piccola rete domestica x collegare 2 al max 3 pc. La rete che vorrei fare è così composta:
pc1 con cavo ethernet (x il mulo) pc2 ed eventuale pc3 con chiavetta usb. L'utilizzo che ne vorrei fare è principalmente (quasi esclusivamente) la condivisione della linea adsl. Dopo aver girato un pò x il forum ed essermi fatto una vaga idea, la mia scelta ricade tra: kit d-link dsl-924T ---- router dsl624T + chiavetta usb 69€ kit netgear dgb111g ---- router dg834g + chiavetta usb 89€ (si forse online troverei prezzi migliori, ma preferisco il negozio vicino casa :P) Da quello ho capito il netgear da sicuramente meno problemi, ora mi chiedevo se si merita i 20€ di differenza. Poi ho letto che il d-link ha problemi con il mulo, il problema persiste o è stato risolto con i nuovi firmware? Può essere risolto in qualche maniera? I problemi con il mulo sono solo x il pc connesso in wireless o anche se wired con ethernet? Mi consigliate anche qualche altro kit? O avete altri consigli da darmi? Grazie a tutti in anticipo p.s. hmmm non avendo la più pallida idea di come configurare una rete e data la popolarita del netgear tra gli utenti del forum... hmmm |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
eheh il niubbio si riconosce subito.
![]() In effetti ero in dubbio, ma mi sembrava una discussione vecchia. Chiedo scusa. Faccio un doppione sull'altro thread? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Si, posta di là, e contatta Freeman, che così ti chiude questa discussione ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.