|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Autoclick
Ciao a tutti,
ho bisogno di un programma che faccia fare al mouse un doppio click in automatico ogni minuto. Mi serve per ottenere il titolo di ubriacone su guildwars, bisogna bere 1 birra al minuto e devi ubriacarti per 17 ore...non riesco a stare al pc per 17 ore^^
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
ma che senso ha far giocare il pc al posto proprio ?
a sto punto metti un bot che faccia tutto l'exp da solo.... Scusate l'OT ma non ho resistito...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
che centra l'exp?
Qui si tratta di star fermi e nn giocare per 17 ore solo per il primo lvl, l'exp e il resto me li faccio io!
![]() Ultima modifica di ^Scapello : 19-09-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Ma che razza di gioco è?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cerca qualche macro loop su google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
ti capisco al 100% pure io pensavo a un programma del genere! -.- ma mi sono rasegnato
o ti fai un qualche scrip o appliccazione se mastichi un po di programmazione appure (come facico io) ho sentito che a precipizio infernale se stai li acumuli più punti ... mentre sono in ufficio tengo gw iconizato e ogni tanto lo tiro su per cliccare un alcolico :PPP ...........certo che 10.000 minuti sono tanti per il titolo massimo -.- buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.