|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Ciao gente: consigliatemi un lcd da 32"....GRAZIE
Ciao ragazzi,
vorrei farmi consigliare da voi esperti un tv lcd da collegarci anche la mia 8600gts.... ovviamente con questo lcd vorrei vederci la TV, vorrei giocarci ai games, vorrei vederci i DVIX...... Vorrei spendere nn + di 500€ ora tocca a voi..... ![]() Grazie infinite ![]()
#2 |
Senior Member
|
upper
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao pure io sto cercando consigli per lcd, io vorrei prendere un 37", comunque mi sa che con 500€ ti devi accontentare.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vabbè spendere + di 500€ mi sembra eccessivo....
cmq a me questa tv mi serve un 80% per vedere divx e giocarci con il pc..... e un 20% come tv
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Rendo noto ad entrambi che esiste già un (lungo) thread sui televisori lcd; siete pertanto pregati di postare in quello perchè non sono ammessi doppioni. Oltretutto avete la possibilità di ottenere più facilmente le risposte. Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.