|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Domanda importante per i web master!
Ciao! tra un po inizio a fare il webmaster per vari clienti da privato.. quindi la domanda è: quando registro un dominio a chi lo intesto? a nome del cliente o a nome mio? quindi devo suare dati miei o del cliente? se sono gia iscritto (ad esempio su aruba o master web ) devo usare il mio login? scusate la domanda banale ma non ho mai lavorato per altri clienti!
![]()
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà... Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 25-10-2007 alle 05:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Il dominio va' registrato a chi e' responsabile per il sito, cioe' al cliente, se quest'ultimo pubblica gli ultimi video di binladen ovviamente non vorrai risultare intestatario del dominio...o no?
La cosa migliore e' prendere un piano frazionabile da rivenditore, cioe' ti prendi tipo 100gb di spazio da dividere per tot domini (i tuoi clienti) e te lo gestisci tu, ci sono molti tagli, e' molto conveniente se hai piu' domini da gestire, pero' se devi rivendere, devi avere la partita iva, cioe' la societa' di hosting ti fattura il pacchetto frazionabile, e tu rilasci fattura ai tuoi clienti per la rivendita del servizio. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.