|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ora butto via tutto!!
salve,
sono nuovo e saluto tutti quelli di questo bellissimo forum, moderartori, frequentatori ecc. Non so se sono nella sezione giusta, ho un grosso problema con la mia videocamera e il Mini DVD ram, una volta fatto la ripresa con la Videocamera Hitachi 380E, metto il mini DVD ram nel pc e non si apre il filmato ![]() cerco di spiegarmi meglio metto il mini DVDram nella videocamera dentro il suo supporto e inizio a filmare; giro alcune scene e poi le guardo in anteprima nella videocamera con disc navigation, vedo nel monitor le scene girate, quindi fin quì tutto ok! tolgo il mini dvdram dalla videocamera per metterla nel lettore del PC e quì iniziano le dolenti note, non vedo niente vado su risorse del computer, apro il dvd e trovo 3 cartelle DCIM,DVD_RTAV,RTR-EXTN COSA DEVO FARE X VEDERE QUELLO CHE C'E'? da risorse del computer se faccio "Autolplay" ..nisba non apre niente, eppure ho istallato "windows media player", "VLC media player" cosa mi manca, perchè non si apre il filamato ? se metto dentro il lettore un mini dvd, finalizzato lo vedo sia con media che con VLC; perchè il DVD ram non si apre? dove sbaglio? qualcuno può aiutarmi? Grazie Ultima modifica di am3 : 25-10-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
quando registri un mini dvd devi sempre finalizzarlo alla fine, altrimenti non lo vedi in un altro lettore o masterizzatore, anzi ti apparirà come vuoto,
se poi lo vuoi vedere con un apparecchio esterno stai attento (ma dipende da marca a marca) si potrebbe bloccare il lettore o girare a vuoto il minidvd perchè non trova i dati che verrebbero inseriti con la finalizzazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.