|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Avellino
|
Consigli per l'acquisto di un monitor 19/20 lcd
Salve a tutti.
Vorrei acquistare un monitor LCD 19/20" wide. Non gioco. Utilizzo il pc per office automiation, CAD e grafica anche se ogni tanto non disdegno la visione di un video. La spesa dovrebbe aggirarsi tra i 300 e 350 euro (anche meno se possibile!). Capisco che monitor professionali ad uso grafica costano molto di più e per questo cerco un buon compromesso che abbia un rapporto qualità prezzo favorevole. Sul sito Dell ho visto l' E228WFP in offerta a 344,64 euro. E' un buon acquisto? C'è di meglio a cifre più ragionevoli? Aspetto con ansia i vs cosnsigli. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Eviterei i monitor in tecnologia Tn fatti per gli hard gamer ed inadatti alla grafica. Io prenderei il Belinea 102035w ad angolo ampio (Mva) e qualità superiore. Pollici 20. Link di un sito con rating attendibili:
http://www.lesnumeriques.com/article-203.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho chiesto... ma è fuori produzione
Ho chiesto al rivenditore di zona, il modello che mi hai segnalato. Mi ha detto che un modello fuori produzione. Mi ha consigliato il 2025 S1 W a 240,00 euro ivato. Che ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
E un Philips 200WB7ES/00 ???
Abilmen... che ne pensi del Philips 200WB7ES/00 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.