|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Router wireless e Alice ADSL informazioni
Salve a tutti, possiedo una linea alice adsl 640 (dovrebbe essere una 2 mega ma... lasciamo perdere quest'argomento sennò mi prende il nervoso
![]() Domanda stupida: essendo la mia una adsl 1 (anke nel caso in cui la telecom faccia l'upgrade a 7 mega come avrete sentito dire), è supportata da questi router(come ad esempio quelli che posterò quà sotto)? Potrei avere problemi con la telecom perchè non sto usando il loro modem? C'è il rischio che la linea possa andare peggio utilizzando un modem non telecom? Ad esempio vanno bene questi modelli? Se si qualcuno mi sà dire qual'è il migliore? D-LINK DSL-G624T U.S. ROBOTICS Kit Wireless ADSL2+ USR805476 D-LINK DSL-924T Kit Ultima domanda: avendo anche una xbox nella mia stanza, che si trova a 6 metri di distanza circa (non in linea d'aria) dalla stanza del computer, e con alcuni muri a separarli (come in figura quà sotto), pensate ci possa essere parecchia dispersione? ![]() Chiedo scusa per le tante domande e per la mia ignoranza in materia :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
c'è il thread ufficiale per gli acquisti dei router con modem adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ehm.. si ma io gho anke fatto alcune domande, non ho solo chiesto info per un router..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rispondo alla domanda inerente il topic
per il resto è da thread ufficiale per la copertura del segnale se non hai muri in cartongesso e/o ostacoli particolari puoi andare tranquillo occhio anche ai dispositivi che potrebbero crearti delle interferenze tipo videosender, cordless..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova a spegnerlo e vedi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
proverò... grazie per le risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.