|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
tecniche per frullini montalatte capuccinatori
non so se li conoscete
nn costano un kazzo e ti fanno cappuccini così ecco il problema è che è una schiuma secca non cremosa ma sotto se mescoli verticalmente e velocemente te lo bevi è quasi identico al bar. voi come lo fate?? io uso un beker 200cc 1min emmezzo nel microonde + caffè solubile poi monto solo che vien secca sta gazzo di skiuma.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
cioè il latte sparisce rimane solo sta schiuma ceh arriva quasi alla tacca dei 500cc poi verso in una tazza abbastanza piccola ma li mi rimane secca boh.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
e mi fa incazzare mi sento preso per il da un frullino.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e bravo ma se lo tieni per mezzora si schiumazza tutto...si appoggia giusto un po..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma è così difficile comprarsi unamacchinetta spara vapore come quella dei bar e farselo direttamente da lì?
la differenza tra un cappuccino buono e uno ottimo è che quello buono è fatto con latte e sopra ci versi la schiuma..... quello ottimo è fatto con la crema di latte.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
vado al bar...faccio prima
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
... beh.. le cose serie costano... giustamente.
fornitori alberghieri hanno un po di roba... poi però la crema và saputa anche fare..
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ma na macchina singola che faccia quello no?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
come vai al bar????!!!!
ti arrendi subito così??!!!
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io uso un aggeggio diverso che va a mano,
è un bricco con integrato nel coperchio una retina azionata da un pomello. stantuffi velocemente per qualche secondo ed esce un cappuccio caldo e schiumoso. Costo 5€. p.s. quando l'ho visto in funzione la prima volta sono rimasto talmente tanto meravigliato che l'ho subito comperato. ecco, tipo questo, il principio è identico
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 03-11-2007 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
![]()
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
si vede che non hai nessuno che lo vuol fare per te.
P.S. a me riesce abbastanza bene con la mia Saeco, sarà perchè ho lavorato all'Autogrill?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
si, se non sei capace di farlo
-la codensa iniziale devi prima toglierla -scalda un pò il latte prima al microonde
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 04-11-2007 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
vabbè....vorrà dire che te lo spumeggio io il latte.......
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... questa è crema...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

nn costano un kazzo e ti fanno cappuccini così
ecco il problema è che è una schiuma secca non cremosa ma sotto se mescoli verticalmente e velocemente te lo bevi è quasi identico al bar. voi come lo fate?? io uso un beker 200cc 1min emmezzo nel microonde + caffè solubile poi monto solo che vien secca sta gazzo di skiuma.. 

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...