|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Samsung YP-P2JA - Creative Zen 4GB
Gente che lettore MP4 mi consigliate tra questi due?
Esteticamente quello firmato SAMSUNG è nettamente più bello, inoltre ha il touch screen (non utile, ma molto bello), però costa anche una quarantina di euro in più ![]() Tralasciando l'estetica, chi se ne intende potrebbe dirmi qualcosa per quanto riguarda qualità del suono, compatibilità con i formati ecc.? Puntalizzo che lo userò si per ascoltare musica (ovviamente), ma anche per guardarmi Divx (magari convertiti in altro formato...io di ste cose non mi intendo). Grazie! Edit: ho sbagliato a scrivere il modello Samsung nel titolo...il modello è il YP-P2JA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Molte grazie mod!
Però...nessuno che risponda... Non vi faccio un pò pena ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
avevo lo stesso dubbio anche io e ho pensato di prendere il creative perchè è espandibile e non mi fido tanto del touch nel lungo periodo..come qualità mi son lette delle rece in inglese e sembra buona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.