|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dell 1520 Moddato
Ciao a tutti,stavo valutando di cambiare il mio Asus z92jc ( a cui avevo messo hd 5400 e 2gb di ram) con un dell 1520 cosi configurato :
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana SCELTA COLORI Bianco ghiaccio lucido e webcam integrata da 2 megapixel LCD schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife™ MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 7200 rpm SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2 UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) BLUETOOTH Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati CONNETTIVITÀ WIRELESS Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.0, italiana modifica Servizi e Software SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana Il sistema include inoltre Riferimento pacchetto Gedis N1015207 Informazioni sull'ordine Ordine Inspiron (Italia) Documenti di spedizione Documentazione in italiano e cavo di alimentazione europeo Supporti sistema DVD di risorse (contiene diagnostica e driver) - Vista Alimentatore Adattatore 90 W Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92 Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY) Supporto standard 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione Ordine Internet Dell Ordine Internet Dell. Sinceramente le mie preoccupazioni sono : chi ha questo notebook ha particolari problemi?Scalda parecchio? principalmente lo devo usare al lavoro ma anche per qualche gioco.Non mi interessano troppo le ultime uscite.Però vorrei avere una macchina veloce e competiva. Altra cosa ho visto che i tempi di consegna standard sono di 10gg ma per le elevate richieste si è passati a 6 settimane..sono reali o c'è anche qualcuno che l ha ricevuto molto prima o bisogna attendere per forza 6 settimane circa? Se ho altri dubbi lo integrerò direttamente. Grazie a tutti per il consiglio Ultima modifica di Sc8rpIoN_Tf : 19-10-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
up :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.