|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quanta nostalgia..
Questo è un semplice copia/incolla da un altro forum. Però quanti di voi, dai 23-24 in su si ritrovano in queste frasi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
A parte "giocare a merda" che non so cosa sia, e suonare i campanelli che l'ho sempre odiato, ci sono.
Ma direi più >30... i 24 enni di oggi hanno visto una sola coppa del mondo dell'Italia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oddio...ho fatto tutto o quasi.... BIM BUM BAM e poi Ken Shiro .... ![]() ![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
fichissimi i bigliettini a scuola
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Per il gioco merda, vedi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_(gioco) Auahhuaua, era troppo figo contare i chili di merda accumulati alla fine!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
27 anni
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
non c'era già un'altra cosa simile a questa, sempre riguardante gli anni 80???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Oddio i lacrimoni !!!
![]() Siamo così vecchi ????
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sono del 79....mi riconosco in tutte, tranne che la cartella pesante...noi avevamo solo un libriccino e due quaderni (italiano e matematica)
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
E' sempre un piacere rileggere queste cose...
27 anni... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non hai mai giocato a merda???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Mi ricordo persino la pubblicità della coca-cola con la relativa canzone! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Io sono un '91 ma...
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
pur avendo soltanto 18anni mi ci ritrovo nella gran parte delle frasi..
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...ma il gioco "merda"?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io aggiungerei....
- la tolfa per portare i libri a scuola e, successivamente, "da grandi", la cinghietta elastica con la fibbiona - il moncler se sei fessssion, il millet se sei alternativo - la cerata dell'Henry Lloyd gialla - i joystick sfondati a decathlon al bar ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Mi ci ritrovo quasi in tutte...e ho "solo" 19 anni.
MA io penso sia un discorso che valga per tutti coloro che sono nati diciamo dal 90-91 a scendere... sono i ragazzini di oggi (13-14 anni) che sono in un mondo totalmente diverso.... il cambiamento è stato grande e in pochi anni... ![]() ps: non vedo un qualcosa del tipo: noi che giocavamo a biglie nella terra e ci costruivamo i percorsi penso che tutti noi l'abbiamo fatto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.