|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Win2000] Il PC butta ma poi si ferma
Penso che si tratta di un virus.
3 miei amici hanno riscontrato lo stesso problema Avviano il PC (2000) carica windows compare il desktop, ma senza barra senza icone, senza niente, solo con la freccia del mosue Sapete darmi delle informazioni a riguardo???? Ciao e grazieeeeeee
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Fai questa prova da task manager File->nuova operazione (esegui)-> digita "regedit"navighi fino alla chiave in questione se c'è HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe clic con destro su explorer.exe seleziona l'opzione "autorizzazioni", seleziona il tuo account e spunta la casella controllo completo nella colonna "consenti".Clik con destro->elimina.Vedi se c'è anche "iexplorer.exe" stesso procedimento poi dal task manager file->nuova operazione (esegui) digiti explorer.exe e dovrebbero apparire le icone...se il procedimento funziona..sappi che bisogna poi vedere se ci sono eventuali residui sui pc...rendendo necessario un indagine più approfondita.... Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok
Quote:
Ok, adesso lo faccio provare poi ti dico Dove potrebbere essere il problema???? Perchè ha avuto questi problemi????
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e io che pensavo fosse na news... dal titolo avevo capito che.. hem.. lasciamo perdere
![]() i miei neuroni devono ancora svegliarsi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.