|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Impossibile accedere alle cartelle con Vista
Salve a tutti, spero sappiate aiutarmi nel mio problema.
Ho installato Windows Vista Ultimate e vorrei accedere ad alcune cartelle, nemmeno troppo critiche (ad esempio la cartella "Impostazioni Locali" sotto il mio utente). Ma ogni volta che ci provo ricevo il messaggio "Impossibile accedere a..." "accesso negato" E questo mi capita sia se uso l'account amministrator standard con l'uac disabilitato, sia se ci provo dall'account administrator "segreto". Come accidenti posso fare ad accedere alle cartelle del MIO computer e del MIO hard-disk...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Controlla nelle proprietà della cartella, in Protezione... le varie linguette Autorizzazioni, Controllo, Proprietario.
Che situazione hai?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Prendo l'esempio dalla cartella menu' avvio:
everyone: nessun segno di spunta, tranne che su autorizzazioni speciali che si trova su "nega" System: tutte i segni di spunta sono su consenti, tranne autorizzazioni speciali che non ha segni di spunta MioNomeUtente: uguale a system Administrators: Uguale a system |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.