|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
[Napoli + spedizione] Maxtor DiamondMax 20 (by Seagate) 160Gbytes SataII Buffer 8Mb
- Maxtor DiamondMax 20 60160E0 by Seagate 160gbytes sataII buffer 8mb
Modello STM3160812AS Garanzia fino al 11/01/2010 0 bad cluster N.B.: Ci tengo a precisare che la serie in questione non ha nulla a che vedere con i Maxtor precedenti in quanto la realizzazione dei dischi e' stata totalmente affidata a Seagate; i dischi in questione sono caratterizzati da temperature piu' basse e non sono rumorosi. Prezzo: 35€ -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dischi in vendita sono funzionanti anche come sataI, se si vuol settare il limite di banda a 150mb/s (sataI) invece di 300mb/s (nativo e sataII) basta spostare un jumper su diversi pin sul retro dell'hard disk (dove ci sono le entrate del cavo ed alimentazione sata). -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Regole: - Per offerte al ribasso (non molto ben accette) e segnalazioni (link esterni e di e-commerce) usare i messaggi privati. - Durata coda: 12 ore e possibilmente no perditempo. - Offro e richiedo massima serieta'. - Spese di spedizione escluse; aggiungere 6€ per la raccomandata, 9€ per il paccocelere3 e 10€ per la postacecere1 plus. - Precedenza al blocco piu' grande al mio prezzo e successivamente al pezzo singolo sempre al mio prezzo. - A parita' di offerta e/o di blocco, precedenza alla consegna a mano solo in una location a me cogeniale (per problemi di lavoro e di tempo, purtroppo). - Materiale in vendita anche in altre location. - Accetto bonifico bancario e ricarica tramite postepay. - Pagamento anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Che ne dicidi 30€a mano? Sono disposto a concludere subito...anche oggi stesso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
ma è nuovo? se si coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Beh, dipende da qcosa intendi per nuovo
![]() Secondo me si, visto che l'ho aperto, montato, testato il corretto funzionamento con programmi appositi e riposto nella sua busta antistatica e nel cassetto. Ti domanderai allora perche' non l'hai usato ? E perche' sono un fanatico di Hard disk e ne possiedo a iosa ![]() ![]() Cmq e' nuovo di pacca, ho solo fatto quel che ti ho scritto precedentemente...ha lavorato zero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
visto ke sei un esperto di hd mi sai dire xkè il mio maxtor da 160gb nn va piu? mi si è rotto contemporaneamentre ram hd e masterizzatore dvd. puoi riuscire ad aggiustarlo? se si prendo anke il tuo e nn uno da 320.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() Non saprei dirtelo, l'alimentatore si e' bruciato ? Se si, molto probabilmente l'ali si e' portato con se' tutti i componenti. Cmq al 99% si e' bruciata l'elettronica dell'hard disk, per ripararlo dovresti trovare un hd IDENTICO al tuo. Purtroppo non sono riparatore, altrimenti ti darei una mano volentieri ![]() Cmq avrei anche un hd da 320gb, volendo ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
mi intrometto nella discussione per dire che il 500 GB è arrivato oggi, perfettamente funzionante e imballato, l'ho già piazzato nel box esterno
![]() venditore consigliato per la serietà e anche per gli imballi che fa ![]()
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Ti invio pvt
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Alla prossima ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
Ti spiace rendere pubblico, volendo, il prezzo del 320? Io sarei interessato...
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda con ss incluse
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.