|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
REALTIME MPEG I Encoder
Date un occhiata alla pgina web:
http://web.tiscali.it/fcerqui/ aspetto i vostri suggerimenti ed opinioni. Quello che ho scoperto sui codec di ATI MMC, NanoVCR (HauppageVCR) e UleadMedia Studio 6.5 Capture, Ligos GoMotionDVR. Ati e macrovision, Ati e VCD, SVCD. Se avete una scheda ATI la visita è d'obbligo dropbox@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
Scrivete le vostre impressioni sui miei test in questo thread così che tutti possano leggere le vostre opinioni. Non appena avro un lettore DVD farò delle prove di cattura in realtime di MEPG-II! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao Franceso,
finalmente qualcuno che usa in modo "professionale" le MMC della Ati ![]() Altro problemino riscontrato con le MMC 7.1 è il fatto che usando il Join e Merge di Tmpge ho un ritardo mostruoso dell'audio! Ho usato la catena Tmpge - BBmpeg per riparare il danno ma a lavoro ultimato con i XVCD, quando devo ripassarli col Tmpeg per convertirlo nello standard Vcd (invece che Mpg1), riottengo nuovamente lo stesso ritardo!!! Boooo!! Non so se sono stato chiaro, e se hai delle risposte/soluzioni ai miei problemi te ne sarei grato ciao N.B. uso una scheda acquisizione Ati Tv Wonder con una scheda GF mx2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho trovato nuovo materiale per le ATI...
devo ancora leggere la documentazione ma sembra che sia possibile catturare in MPEG anche con MMC 6.x ti farò sapere entro domani pomeriggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.