|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio su contocorrente low/cost per giovani
Ciao ragazzi , vorrei un consiglio..
un bel conto/corrente per giovani e/o universitari e/o giovani lavoratori con prevalenza di funzioni su internet , che mi consenta di ricevere e fare bonifici (assegni non mi interessano) e che abbia almeno un numero verde per l'assistenza in caso di problemi.... Sapete aiutarmi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in che senso la possibilità?
Che devo avere? edit ho visto le condizioni ma sono troppe rotture...anche se molte le potrei soddisfare Ma si pagano sempre le tasse statali ( ![]() ![]() Grazie Ultima modifica di matrix845 : 14-10-2007 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ciao. ti posso consigliare iwbank. zero canone, zero spese di attivazione, solo 34 euro annue di bolli abbattibili con 1000 euro investiti l'anno.
carta di credito, bancomat, carnet assegni e interessi fino al 3.30% annui NETTI. io lo possiedo da sei mesi. chiedimi in pm altre informazioni. stanotte non ho sonno! ps bonifici, ricariche, numero verde, chat e forum gratuiti! Ultima modifica di satanaxe : 14-10-2007 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Se poi il tuo obiettivo è semplicemente quello di ricevere e fare bonifici puoi optare su IWSMILE, che non ha nemmeno i costi per i statali.
L'unico problema è il riconoscimento per attivarlo, dipende da dove sei.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.