|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
win 2000 server liberare spazio
Ho bisogno di liberare assolutamente spazio su il disco c di un win 2000 server.Oltre alle cartelle temp esistono cartelle che posso eliminare senza problemi ???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
CCLEANER: clicca qui per il download una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le quelle comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Problemi, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui PRobabilmente già questo toglierà molti MB (forse GB) di file inutili. -Poi puoi disinstallare programmi che non ti servono tramite il Pannello di controllo. - Puoi togliere i tuoi file (musica,film,video,ecc) mettendoli su Cd,Dvd o HardDisk esterni. Ti basta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
esistono delle cartelle all'interno di winnt che posso eliminare o svuotare senza problemi ? ad es. le cartelle tipo questa "$NtUninstallKB329115$" oppure ServicePackFiles....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
Se usi il programma che ti ho detto sopra, te le elimenerà automaticamente, dammi retta, usalo vedrai quanta roba ti toglie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.