|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Bevenvento-Spedizione]Aladino Voip x tutti i provider ( super )
Salve a tutti
ho alcuni di questi aladino voip wi-fi che la telecom vende a 100€ il modello che ho è la versione WIP6000 con fotocamera e display a 65000 colori , è un vero e proprio cellulare samsung tranne per il fatto che è VOIP, la versione originale e collegabile solo su server Telecom e con abbonamento alice voce , quindi dovete pagare lo stesso la telecom per un servizio che è oltretutto open source...vabbè!!! cmq questi che ho io sono liberi da questa restrizzione, inoltre fornisco il modo per chiamare e ricevere telefonate gratuitamente verso fissi e a solo 11centesimi verso mobili, li potete anche usare solo semplicemente per ricevere come un telefono fisso con un numero geografico reale il tutto gratuitamente, i requisiti sono quelli di una semplice adsl e un router con access ponint Ecco le specifiche complete: Specifiche tecniche: Tecnologia Wi-Fi 802.11b Dimensioni (LxPxA) Portatile: 115x46x20 mm Peso Portatile: 95 gr Gamma colori Argento-azzurro; argento-grigio Tipo telefono Cordless Room Monitoring No Suoneria 39 melodie polifoniche a 40 canali Fotocamera Integrata Fotocamera integrata a colori (640x480) Vip List Sì, con filtro numeri riservati Menu telefono Menu ad icone Giochi Sì, 3 Display Grafico LCD retroilluminato a 65.000 colori - Risoluzione 128x128 pixel. Immagini a colori residenti in memoria e 5 animazioni disponibili come sfondo. Possibilità di impostare come sfondo anche le foto scattate con il telefono Visualizzazione numero chiamante Sì, con visualizzazione del nominativo se inserito in rubrica e lista chiamate ricevute Visualizzazione durata conversazione Sì Sicurezza Blocco tastiera Ripetizione numeri Ultimi 20 numeri selezionati Viva Voce No Led - Data e ora a display Sì Tasti dedicati Tasto Snapshot per scattare le foto tasto accesso diretto alla rubrica Tastiera Retroilluminata con impostazione beep tasti Selezione Rapida Sì, chiamata diretta tramite pressione di un singolo tasto numerico reimpostato. Agenda Sì, con menu dedicato Fotocamera Sì; possibilità di impostare come sfondo anche le foto scattate con il telefono Segreteria Telefonica No Rubrica 500 nominativi con possibilità di memorizzare fino a 5 numeri per nome + ind. e-mail; associazione nominativo/melodia e nominativo/immagine Lingue disponibili Italiano, Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo Volume suoneria 5 livelli di volume programmabili sul portatile Altre funzioni Sì. selezione DTMF Invio/ricezione SMS, e-mail e fax Sì anche long messages (fino a 640 caratteri); memoria fino a 140 SMS, 30 fax e 30 mail; software di scrittura facilitata T9 [FUNZIONA SOLO CON ALICE VOIP] Preselezione Sì Tasto mute/attesa Sì, a softkey Raggio d'Azione Portata : abitaz. 80-100 mq; 30 m circa senza ostacoli Batterie batteria al litio Segnalazione acustica batteria scarica Sì Autonomia Fino a3,5 ore in conversazione e fino a 50 ore in stand by Prezzo 45€ + eventuali ss |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.