|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
CERCASI ESPERTI IN PHOTOSHOP
ragazzi non sto qui a raccontarvi il perche e il percome...vi dico soltanto che un mio amico e sparito per un anno..poi e tornato sti giorni su un forum dicendo di essere cosi ora...
mi serve qualcuno che sappia dirmi con certezza se questa foto e un frutto di photoshop oppure no.. a me sembrerebbe di si.per la differenza di colore dal viso al resto del corpo(PORTEBBE ESSERE L ABBRONZATURA DI UN SOLARIUM)....e dall ombra sulla spalla destra non riconducibile a nulla che la possa aver generata(anche se potrebbe essere una foto tagliata). PS:non ho foto con dimensioni maggiori..ho solo questa. [IMG]edit[/IMG]
[TREAD UFFICIALE]KARTISTI DEL FORUM!!!!!! Ultima modifica di FreeMan : 03-01-2008 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Temo che questa non sia la sezione adatta... E temo che questo thread sara', se ti va male, chiuso a breve. Dovresti rivolgerti alla sezione dedicata alla grafica digitale (o come si chiama, non lo so).
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
intanto dovresti scrivere in minuscolo, così è da maleducati. e poi lo trovo più un thread da piazzetta. e probabilmente pure un 'cacathread'.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
troppo piccola per giudicare
a prima vista sembra un buon ps proprio per la differenza di "pelle" tra faccia, collo e il resto scrivi minuscolo: scrivere maiuscolo equivale a urlare e non è buona educazione. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il problema di fondo è che non puoi fare l'uso che credi delle fotografie altrui.. è la legge. Immagine editata e il thread che avevi aperto in CG l'ho cestinato.
Meglio non riprovarci ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.