|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Filmato Montagne russe come Desktop
La mia prova: http://it.youtube.com/watch?v=vGFFDf3RnMg
Scusate se è ![]() Guida: 1. Scaricate e installate VLC player. 2. Aprite il programma, andate su Impostazioni --> Preferenze... 3. Cliccate su +Video +Moduli di uscita --> DirectX e abilitate in basso a destra "Opzioni avanzate". 4. Cliccate su "Attiva modalità Wallpaper" 5. Sempre nella scheda preferenze andate su Playlist e selezionate il check "Ripeti tutto" 6. Chiudete la finestra Preferenze, del menù di VLC andate su Visualizza --> Playlist --> Gestione --> Aggiungi file semplice. 7. Aggiungete il vostro video preferito, io ho messo le montagne russe :rulez: (Spettacolo ![]() 8. Salvate La playlist. 9. Adesso ogni volta che lo velete attivare cliccate direttamente sulla playlist che avete salvato. Io l'ho aggiunta in "Esecuzione Automatica" così parte all'avvio di Windows. :ciao:
Ho la memoria tipo elefante... Non mi dimentico di niente... Perdono i miei nemici ma tengo i loro nomi in mente.. Ultima modifica di Jioc0 : 13-10-2007 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
anche se vecchio non importa.Simpatico "trucchetto"non lo sapevo.Ho provato a scaricare le montagne russe solo che vlc visualizza malissimo il filmato,mentre wmp va benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.