|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
[Guild Wars] Problemi tecnici.... :cry:
Ragazzi, qualche giorno fa ho comprato guild wars, tutto contento comincio a provarlo, mi piace molto, e beato mi faccio na mezz'oretta di gioco quando.....zac, comincia ad uscire a windows con il messaggio del gioco dicendo che "posso inviare" la segnalazione dell'errore ad Arenanet....già comincio ad irritarmi, ma siccome il pc non viene riformattato da 3 mesi, ho pensato che fosse per quello.....ho provato a runnarlo sul portatile (P4 2.8 e 9700 mobile da 128 mega) e tutto al max va benone......
Allora ho deciso di formattare il mio pc in sign....ieri sera l'ho fatto...ma niente, alla stessa maniera, esce dopo 5 mins di gioco praticamente!!! non c'è verso!!! E meno male che la sk. video è na belva.... O.o I driver ho provato tutti dai 71.xx agli ultimi 77.xx, tutte le release ufficiali e anche le beta, ma il problema è sempre lo stesso.... Se potete helpatemi plz, non voglio farmelo su un portatile con l'lcd da 15" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Domanda stupida, dopo la formattazione hai reinstallato anche i driver AGP della scheda madre (non della scheda video)? Quelli sono importantissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Praticamente i driver del chipset della tua scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
GW è mooolto sensibile all' overclock, prova con il pc tutto a default.
BB
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
I driver dell'agp li ho messi appena installato il sistema, poi ho messo le Dx9.0c, poi i driver video....e non ho mai overclockato questo pc :\
Ho cambiato + pezzi tranne cpu e sk. madre per tentare di risolverlo (prima avevo una 9800 e 512 di ram)....ma niente ancora ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah, volevo aggiungere una cosa......lo stesso problema avviene con lineage2, sempre della Ncsoft......mentre con altri non accade..... :\
Sembra quasi n'avversione della casa madre per il mio pc ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche a me da un problema con l hardware e dopo poco mi apre una pagina dv c è scritto dell overclock del sistema , del cpu e delle ventole sl ke nn sò cosa dv fare me lo potete spiegare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() Premetto che i settaggi sono rimasti gli stessi e che la temperatura NON è elevata... Che fare? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
mmmh... tutto aggiornato? anche le directX?
non lo so, magari è colpa di qualche antivirus o firewall |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Quote:
Ho dovuto abbassare il moltiplicatore ad un misero 4x... di serie è impostato su 10. Non so che pensare e, per ora, non mi va di sbattermi oltre
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.