|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
help me!!! L'hard disk è sparito!!! BRUCIATO?????
Salve ragà!!!!
l'altro ieri tornando a casa mi sono ritrovato il pc spento!!!! pensando ke fosse stato qualkuno della mia famiglia a spengerlo nn mi sono preoccupato, ma ieri sera quando l'ho riacceso, l'hard disk che ho della maxtor da 350GB in un box esterno nn c'era +!!!! ho provato a cambiare varie volte presa della corrente ma niente, nn parte, neanche la lucina si accende!!! poi ho provato ad aprire il box per sentire se c'era puzza di bruciato...ma niente, dentro era tutto ok!!! quindi? cos'è successo??? il box esterno ke contine è in allumunio, fatto appositamente x il mio hard disk, garantisce un'ottima dissipazione termica... tra l'altro, su 350 Gb, avevo soltanto 80Gb pieni...il resto era libero? ke può essere??? un virus??? l'alimentatore? ke altro??? come posso risolvere questo problema? cavolo dentro avevo d tutto e di +!!! sò disperatoooooo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se non si accende neanche il led dell'alimentetore, allora è partito l'alimentatore, altrimenti è partita l'elettronica del box. Per il disco, penso tu possa stare abbastanza tranquillo, comunque prova a toglierlo dal box e collegarlo direttamente alla scheda madre del pc. I box esterni sono ESTREMAMENTE inaffidabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
il led sta direttamente sul box... ke è ovviamente collegato all'alimentatore..
grz della risp cmq, mi hai tranquillizzato parekkio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.