|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Studio DV e win XP
Ho installato win xp pro sul mio pc, ho provato a installare il software della scheda Studio DV e non sono riuscito nemmeno a cominciare, perchè win mi dice che è una versione troppo antica.
Allora ho telefonato alla Pinnacle, e molto gentilmente mi hanno detto che devo acquistare la nuova versione (Studio 7) perchè la precedente non è compatibile. Qualcuno ha idea se è possibile fregare windows in fase di installazione, perchè l'ultimo upgrade dovrebbe essere compatibile con win 2000, quindi dovrebbe funzionare lo stesso. Oppure, visto che la rete è una gran fonte di ......, qualcuno ha idea di come scaricare da xxxxxxx.51.xxx ? Grazie Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Studio DV x Maubcc
Ciao, anch'io ho installato Studio DV con Windows XP Pro e non ho avuto nessun problema. Tutto funziona alla perfezione e non capisco perchè a te non deve funzionare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Forse la versione che hai sul cd è più recente.
Puoi dirmi qual'è e come hai fatto a caricarla? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La scheda di cui parlavo era la dv 500 plus che ora finalmente funziona grazie al nuovo software beta per xp reso disponibile ieri
sul sito della pinnacle. Funziona che è una bomba, un peccato che ho dovuto scaricarmi la bellezza di 123 mb. Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
A me invece, dopo una telefonata, hanno risposto che devo comprare la nuova versione del software Studio.
Bei figli di ....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.