|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
[To+SPED, con spedizione gratuita] Vendo monitor 19" multimediale a soli 130€!
Come da titolo vendo un monitor per pc a soli 130€ ss (posta celere 3 + assicurazione) incluse!!!
Purtroppo questo monitor non ha ne una marca ne un modello quindi non posso dirvi le caratteristiche... mi fu regalato... Però se avete qualche utility per scoprire i ms o altro ditemelo.... Il monitor è multimedial, 4/3, risoluzione massima 1280x1024 ed è basso consumo elettrico Ha una cosa molto particolare il suddetto monitor che può piacere o meno... io la trovo abbastanza comoda... praticamente ha un cavo VGA e un mini-Jack (per l'audio) che escono dal retro del monitor.... non ci sono prese sul retro, solo l'uscita di questi due cavi. Io l'ho usato per diverso tempo e nei giochi non ho notato scie (anche se devo precisare che non sono mai stato li a guardare al fotogramma, da fanatico se ce n'erano o meno)e non ci sono dead pixel.... Il monitor è in PERFETTE condizioni fornisco anche la scatola originale Questo è tutto quello che so... sono disponibile ad efettuare vari test ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Edit sbagliato thread scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.