|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
alimentatore coolermaster real power 550w
ciao ragazzi, volevo un parere su questo alimentatore, di qualche anno fa, che ha avuto delle buone recensioni ed ora sembra introvabile.
Per capirci è quello con lo strumentino analogico che indica l'assorbimento. Voi che ne pensate? qualcuno l'ha avuto? pensavo ad un acquisto......perchè è proprio carino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() c'è meglio... in ogni caso il cooler master non eccelle come qualità... se non ti costa molto facci un pensiero. ma tieni conto che ci sono anche altri marchi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Purtroppo non vedo in giro nessun altro alimentatore che abbia lo strumentino analogico, che siamo daccordo forse non serve a molto, ma è una chicca davvero carina!
dici che intorno ai 110euro sia troppo? Cos'è che lo fa un alimentatore di poca qualità? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per 100 euro circa trovi i 520 corsair che sono decisamente altra cosa... non hai lo strumentino analogico che puoi realizzare con un po di elettronica al limite, ma quand'è che stai li a guardare il consumo del pc?! e poi dopo che sai il consumo che fai!? lo riduci?! ps. al lidl giovedì c'è il wattmetro in offerta a 10 euri ![]() ![]() Ultima modifica di hibone : 09-10-2007 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ehehe!!!!
Però devo anche pensare un'altra cosa: sono andato avanti per anni senza alcun problema con un alimentatore da 500w (no name) e funziona tutt'ora benissimo, forse per chi non fa overclok....può esser decente?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un alimentatore scrauso resta scrauso per tutti... poi ci si accontenta. io suggerisco di dimensionare opportunamente l'alimentatore e di prenderlo di qualità. questo perchè gli alimentatori di qualità hanno in genere più protezioni e se malauguratemente si rompono generalmente non si portano dietro parte del tuo pc. poi ecco il cooler master non dovrebbe essere una cineseria, ne dovrebbe essere eccellente. se a te va di prenderlo prendilo. io ti ho messo al corrente di tutto il necessario per scegliere. questo naturalmente imho... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ti ringrazio, sei gentilissimo......accetto molto volentieri il tuo consiglio, di questi tempi buttar via soldi non mi sembra il caso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.