|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho intenzione di far causa ad hwupgrade.it e a molti suoi utenti
Ho appena realizzato che il regolamento del forum non richiede in alcun modo la cessione dei diritti d'autore sui post che ho scritto né di sottoscrivere una licenza specifica che ne consenta la riproduzione totale o parziale da parte di terzi.
Questo significa che il contenuto dei miei post, se non espressamente indicato, è di mia esclusiva proprietà intellettuale; ho quindi intenzione di citare in giudizio tutti coloro che hanno riprodotto illegalmente, sotto forma di citazione, il contenuto completo dei miei post, nonché coloro che ne hanno rielaborato il contenuto e hwupgrade.it che è responsabile di averne facilitato l'atto criminoso. In via eccezionale ho deciso di concedere ai ladri un periodo di tempo limitato per risolvere la situazione in maniera amichevole: invito chiunque mi abbia citato a inviarmi attraverso messaggio privato i propri dati. In seguito comunicherò la somma che a mio insindacabile giudizio mi è dovuta a compenso della grave violazione della mia proprietà intellettuale. Scaduto questo periodo di tempo, che sarà di due settimane a partire da oggi 28 ottobre 2007, procederò a rivolgermi alle autorità competenti. I responsabili di hwupgrade.it sono pregati di contattarmi per verificare la possibilità di una risoluzione amichevole anche della vertenza che li riguarda, nonché per discutere il modo più opportuno per fornirmi i dati atti all'identificazione di chi non accetti la risoluzione amichevole. Augh, ho detto.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 28-10-2007 alle 02:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il post precedente va inteso come provocazione atta a suscitare una valida discussione sulla totale imbecillità delle leggi restrittive a protezione del diritto d'autore.
I miei messaggi in questo thread sono coperti da licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Muoio
![]() Sono le 3 vai a dormire va ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Vado a letto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io non ho un soldo , ma posso pagarti in natura...
![]() ![]() cmlamlzlma
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Cmq io c'ero. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Questione MOOOOLTO vecchia!
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
«Il titolo originario dell'acquisto del diritto di autore è costituito dalla creazione dell'opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale.» «E' reputato autore dell'opera, salvo prova contraria chi è in essa indicato come tale, nelle forme d'uso, ovvero è annunciato come tale, nella recitazione, esecuzione, rappresentazione e radiodiffusione dell'opera stessa. Valgono come nome lo pseudonimo, il nome d'arte, la sigla o il segno convenzionale, che siano notoriamente conosciuti come equivalenti al nome vero.» «[...] l'autore conserva il diritto di rivendicare la paternità dell'opera e di opporsi a qualsiasi deformazione, mutilazione od altra modificazione, ed a ogni atto a danno dell'opera stessa, che possano essere di pregiudizio al suo onore o alla sua reputazione.» «I diritti indicati nei precedenti articoli sono inalienabili.» Se stai pensando all'opera collettiva o a considerare un forum di discussione come un giornale o rivista, nota bene che in quel caso la legge parla di editore e di autore, non fa nessun cenno a terzi. Postando su hwupgrade.it io potrei implicitamente concedere alcuni diritti (sfruttamento economico, possibilità di rifiutare il contenuto o apportare modifiche, etc. etc.) a hwupgrade.it ma non lo concedo in nessun modo agli altri utenti.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 28-10-2007 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LUVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
quoto !!!! ![]() oh cazzo ti ho citato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un thread così non durerebbe dieci minuti nemmeno in piazzetta.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.