|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[BL] Portatile oppure pc o pezzi per assemblare mediacenter basso consumo
Come da oggetto sono alla ricerca sia di un portatile con possibilità di essere utilizzato tramite WiFi nella mia piccola rete lan per poter visualizzare ADSL e streaming video su televisore lcd con ingresso VGA, se possibile centrino con consumo non troppo elevato.
Alla peggio cerco pezzi (o anche un pc già assemblato), deve essere piccolino possibilmente e con le stesse dotazioni per utilizzarlo come MC. Per portatile o fisso direi massimo 400€. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiarisco ogni dubbio, grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non hai messo la città, contatta un Mod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
di dove sei? cmq se interessa ho da vendere un pc barebone completo con wi-fi, ti mando un pvt byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vedi se ti va bene....
-case 180x410x430 -sk madre: ASUS A7V600-X -processore: athlon xp 2200+ (1.35Ghz) -ram 1Gb -Alimentatore 250W -masterizzatore cd -sk video: GeForce2 MX/MX400 (Mancano quindi solo hd, sk audio e ventole) Tutto a 80 euro spese di spedizione escluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: reggio calabria
|
ho un ali 500w a 20 euro se ti interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per S90:
le spese di spedizione a quanto ammonterebbero ? x tutti: Grazie postate qualche altra offerta su su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Frosinone
|
portatile HP
ciao, sto vendendo un portatile HP serie dv5000 design accattivante colore grigio con processore AMD 3400 qunidi consumo ridottissimo.
le caratteristiche sono nel link http://nerthase.altervista.org/PC il secondo il prezzo a 500 euro comprende portatile licenza originale di windows XP e borsa per il pc... fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
500 eurini son tropini, grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
io ho una cpu centrino, ram (ddr e sodimm) e dischi (2.5" e 3.5"),
TI può servire qualcosa? zz
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prezzo pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
400€ max come da messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prezzo + sped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
zz per caso hai anche la mobo per il processore ? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
zz
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
violence
sei interessato allora al notebook??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ti ringrazio ma per l'utilizzo che devo fare preferisco stare sotto i 400 euro grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
ciao, io ho i pezzi di un asus l2000 perfettamente funzionante.
e' presente la scheda madre, la tastiera, il lettore dvd, il touchpad, il lettore floppy, l'athlon 1400+ con dissipatore in rame, scheda wifi su pcmcia (prende di piu di una wifi interna). le scocche sono parecchio rovinate ma te le regalerei nel prezzo (si possono riverniciare o se ti costruisci il pc non servono), manca lcd (si usa tramite porta esterna vga o via rete), hd, ram e alimentatore. tutto perfettamente funzionante e perfetto per creare un pc minuscolo (dovresti farcela in 25*20*5cm). consuma meno di 50watt a pieno carico quindi nulla.. necessità solo di una ventolina (già compresa) per raffreddare tutto. se sei interessato contattami in privato che andiamo nei dettagli e discutiamo del prezzo (non chiedo tanto).
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se vuoi io ho un portatile senza schermo, da usare collegato direttamente alla VGA. E' un Acer 1300. Non ha Wifi integrato, ma se vuoi ti aggiungo una schedina wifi per portatile in regalo. Il prezzo varia a seconda di quanto potente ti serve, dato che posso aggiunmgere e togliere RAM, inserire un master DVD al posto del lettore, aumentare capacità e anche velocità dell'HD, aggiungere il cavo VGA se non ce l'hai, etc.
Con Duron Mobile 1200, 128 MB di RAM, 20 GB HD e lettore DVD, cioè giusto il necessario per dare da mediacenter, te lo porti a casa con un prezzo veramente basso. In regalo la schedina wifi per portatile. La CPU si può cambiare anche con i Barton, quindi molto flessibile. Fammi sapere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.