|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
|
aMSN inutilizzabile nella trayicon!! HELP
Quoto quanto scritto ieri nella sezione news..
"Ragazzi scusatemi ma ho un problema con aMSN ![]() Ho installato tutto ieri ed era una figata ma poi ho avuto la pessima idea di selezionare la partenza del programma nella barra in alto (la trayicon?) accanto all'orologio della mia Ubuntu 7.04. In pratica non mi si apre più perchè va direttamente lì! ![]() ![]() Insomma è lì nella barra ma non serve a niente: il tasto destro non fa nulla, se clicco due volte nemmeno! ![]() Chi mi aiuta? Come posso fare? ![]() Chi mi da una mano? ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Nemmeno un aiutino?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Città: Umbria
|
apri un terminale e scrivi:
mv .amsn .amsnold così quando riapri amsn non trova le vecchie impostazioni (che cerca in .amsn) e dovrai riconfigurare tutto.... prova così cmq se devo essere sincero non sono stato soddisfatto dell'integrazione di aMsn con Gnome (anche la storia delle finestre che si mettono in primo piano se qualcuno scrive un messaggio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie veramente!
![]() Stasera ci provo.. comunque credo sia un bug: non è possibile che non sia più gestibile una volta caricato lì.. ![]() ![]() Certo che se conoscessi un po' di più linux.. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.