Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2007, 22:29   #1
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Oggi i ladri sono entrati in casa... uffi... chi mi tira su il morale?

Che palle ragazzi....

oggi io vado in facoltà per sentire per la tesi, e i miei a lavorare
nel pomeriggio, mentre tutti siamo via, probabilmente uno zinghero, da quello che han detto i carabinieri durante il sopralluogo, visto il modus operandi per entrare in casa, è appunto entrato in casa, e ha rovistato dappertutto!!!

per entrare ha rotto una tapparell, poi ha sfondato una porta con vetrocamera, poi entra, ha staccato l'energia elettrica in casa, e si è girato tutta la casa... cassetti aperti, documenti in giro...

cosa si è preso?
la mia cassetta portavalori, con pochi valori per fortuna, xke dovrebbero esserci stati 100 euro si e no, e la mia fotocamera!
porca paletta! fino a 2 gg fa era in macchina, l'ho riportata in casa per lsalvare le foto, e questo me l'ha portata via...

addio mia cara canon a610! e addio sd da 1gb! è stato bello finchè è durato!

fortunatamente il portatile ce l'avevo con me in facolta, come pure il palmare... altrimenti sparivano pure quelli... invece ha lasciato sulla scrivania tutti i pezzi del pc fisso, e persino i cellulari...

ma io rivoglio la mia macchinettaaaa!!!

non è giustooooo!!!

c'ho messo una vita per prenderla, per scegliere quella piu adatta a me, e per poi mettere da parte i soldi per acquistarla... e ora?
me l'hanno fregata!!

io nn so!
spero che chi se l'è presa su, si fotografi la faccia da culo che si ritrovi prima di fare un colpo dove si trova in questo momento!
scusate lo sfogo...

per nn calcolare poi i danni alla porta e tapparella... da cambiare!!

ovviamente nn sono assicurato per il furto!
che palle!

e adesso? cosa faccio???
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline  
Old 03-10-2007, 22:31   #2
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da diego.82 Guarda i messaggi
spero che chi se l'è presa su, si fotografi la faccia da culo che si ritrovi prima di fare un colpo dove si trova in questo momento!
scusate lo sfogo...
Solo?
Old 03-10-2007, 22:35   #3
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

per me è tanto!

cmq si... si vede che è andato di fretta, e trovata la cassetta portavalori credeva di aver trovato un bel gruzzolo... peccato che quando l'ha aperta nn avrà trovato niente, se nn le lettere delle mie ex fidanzate!!!!

e sta benedetta fotocamera!

non ha trovato altro!
in casa c'era poco! mica teniamo i soldi sotto il materasso dove ha guardato accuratamente, come dentro tutti i cassetti e armadi!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
diego.82 è offline  
Old 03-10-2007, 22:46   #4
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
quando ero bambino sono stato in brasile per 4 anni con i miei perchè mio padre doveva lavorare li. stavamo circa 11 mesi e poi rientravamo in italia (Cinisello Balsamo-MI).
un anno quando siamo rientrati abbiamo trovato la casa sottosopra: ero piccolo ma ho ancora il ricordo delle lacrime di disperazione di mia madre!
mi spiace ma consolati col fatto che magari poteva esserci qualcuno in casa e la cosa poteva anche evolversi in maniera più tragica.
Old 03-10-2007, 22:50   #5
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

infatti... per fortuna sono venuti mentre eravamo tutti fuori!

io ho in terrore, xke da piccolo sono venuti 5 volte in 3 anni! nn ti dico!
diego.82 è offline  
Old 03-10-2007, 23:04   #6
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
abiti in una villa o in un appartamento?
i ladri sono le persone più spregevoli che esistano
Old 03-10-2007, 23:07   #7
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
abiti in una villa o in un appartamento?
i ladri sono le persone più spregevoli che esistano
villetta...

i miei sono agricoltori, quindi abitiamo fra campi...
diego.82 è offline  
Old 03-10-2007, 23:08   #8
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
è uno zingaro, no?
più sfigato di così non può essere..

vedi .. è inutile stare tanto a sfotterli o augurare loro il peggio.
Certa gente è merda e merda rimane.. che possa vivere in eterno..

for ever and ever..
Old 03-10-2007, 23:15   #9
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Perchè è stata una fortuna non essere presenti mentre loro entravano?

Sono zingari, se ti entrano in casa hai che da divertirti

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 03-10-2007, 23:21   #10
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

ma dimmi te... e cosa se ne fa poi di una macchina fotografica?

nn so io!
diego.82 è offline  
Old 03-10-2007, 23:24   #11
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Perchè è stata una fortuna non essere presenti mentre loro entravano?

Sono zingari, se ti entrano in casa hai che da divertirti
bello a dirsi ma difficile a farsi: basta dare uno sguardo allo cronache
Old 03-10-2007, 23:25   #12
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
bello a dirsi ma difficile a farsi: basta dare uno sguardo allo cronache
Se c'è qualcuno dentro, non entreranno mai, dato che loro sono i primi ad avere paura.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 03-10-2007, 23:32   #13
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

i carabinieri mi han detto

gli zingari entrano quando nn c'è nessuno

i ROM entrano di notte mentre dormi
diego.82 è offline  
Old 03-10-2007, 23:37   #14
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Scusa l'ignoranza: differenza tra ROM e zingari?

Comunque mi dispiace, posso solo immaginare fastidio e rabbia che proverei se mi succedesse qualcosa del genere. Che bastardi!
odracciR è offline  
Old 03-10-2007, 23:40   #15
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
e pensare a un sistema di allarme?
LuPellox85 è offline  
Old 03-10-2007, 23:42   #16
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza: differenza tra ROM e zingari?

Comunque mi dispiace, posso solo immaginare fastidio e rabbia che proverei se mi succedesse qualcosa del genere. Che bastardi!
i rom sono una tipologia di zingari...
più "cattivi"

gli altri sono quelli che chiedono l'elemosina in giro..
diego.82 è offline  
Old 03-10-2007, 23:42   #17
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
e pensare a un sistema di allarme?
quello del mio vicino suona casualmente... ormai io nn ci faccio piu caso... nn saprei quando c'è gente dentro...

quindi boh...
diego.82 è offline  
Old 03-10-2007, 23:44   #18
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da diego.82 Guarda i messaggi
quello del mio vicino suona casualmente... ormai io nn ci faccio piu caso... nn saprei quando c'è gente dentro...

quindi boh...
beh, dipende anche dalla professionalità dell'installatore e dalla qualità dell'antifurto stesso
LuPellox85 è offline  
Old 03-10-2007, 23:48   #19
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

beh, ma non credo che ai miei interessi... credo di piu nella sicurezza passiva! metteremo serrature migliori!
diego.82 è offline  
Old 04-10-2007, 00:07   #20
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
successo pure a me l'anno scorso... due volte in pochi mesi.

Anche da me doveva essere uno zingaro o simili perchè ha preso solo i pochi soldi che ha trovato veloce e la mia bici da corsa ( ).

La seconda volta c'era l'allarme ed è scappato solo con le mie scarpe.

In pratica tranne i soldi ha toccato solo roba mia
Fradetti è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian