|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema xbox360 audio con vga ha
come da titolo ho questo problema su un tv monitor con entrata vga, collegando i 2 jack bianco-rosso non sento l'audio, potete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
dovresti spiegare un po meglio sei un po vago.....colleghi la 360 in vga se ho capito bene poi dovresti collegare l'audio,ma dove lo colleghi ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
attetno che la maggior parte dei televisori con ingresso VGA.. hanno l'ingresso audio associato con il minijack e non con le due classiche RCA..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
risolto... nn avevo visto nella scatola il ... mmm ... cm si chiama... il "coso" x inserire i jack ed ottenere un'uscita come qll delle cuffie.. grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
a tutti puo' passare di mente un nome di tanto in tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
"Marco" è un nome che puoi ricordare...non..
"...ADATTATORE 2xrca femmina / jack 3,5mm maschio...." ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
adattatore, sdoppiatore, connettore, jack, presa, affare, convertitore, commutatore, aggeggio, attrezzo, strumento, accessorio....giovanni...certo anche coso va bene....
boh a me hanno insegnato ad avere sempre almeno 3 sinonimi per ogni parola esistente, cosa utilissima visto che sono logorroico anche da sobrio ![]() e diciamolo che sti insegnanti pensano solo a fregarsi i giorni di malattia!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.