|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Reggio Calabria
|
Powerbook G4 - CPU Upgrade con Dystar
Ciao a tutti,
ho un powerbook g4 15'' 1.5 Ghz ho notato che dystar ofre la possibilita di aggiornare la scheda logica del protatile con un upgrade ad un G4 2.0 Ghz freescale. Qualcuno conosce il processore freescale? Dystar è certificata Apple per questa fonfigurazione il costo è di 379 euro. Se non sbaglio aumentano anche la ram video. Che ne pensate? I benchmark parlano bene.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
lo vendi, ci aggiungi 100 euro (forse) e ti compri un MacBook intel
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Reggio Calabria
|
Su questo è vero, ma passerei ai MacBook Pro. Il MacBook non mi piace.
Sono ancora affezzionato ai PowerPC. Comunque hai ragione 370 euro per 500 mhz in piu nn convengono. Mi aumento la ram e l'hd con quei soldi.
Apple Powerbook 15'' 1.5Ghz - 2GB - 80GB HD - Radeon 9700 64MB - Combo Drive - MacOsX Leopard - www.DoCos.it Ultima modifica di Amargosa : 19-10-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.