|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Consiglio vacanza
Ciao a tutti ragazzi
![]() Dopo la stagione estiva avrei intenzione di fare una piccola vacanza di 4-5 giorni con la mia ragazza, periodo diciamo meta ottobre. Pensavamo di andare in spagna pero siamo aperti ad altre mete e quindi volevo qualche consiglio da voi esperti viaggiatori ![]() Mi sono informato e in spagna ero più orientato alle zone vicino malaga o costa brava, spenderei qualcosina più nel biglietto ma risparmierei molto di più nella sistemazione visto che a barcellona per 1 stanza spenderei mezzo stipendio per ogni giorno ![]() Quali sono le alternative? ho visto anche la grecia pensando che avrei risparmiato qualcosina ma i prezzi erano addirittura più alti...io partirei da catania. Aspetto vostri saggi consigli. Grazie in anticipo a tutti ![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ottobre puo' essere consono l'egitto o la turchia anche ... si puo' spendere veramente poco e fare dei giri pazzeschi. In alternativa anche il portogallo è ottimo.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho controllato i prezzi e sarebbe una bellissima idea visto che siamo sulle stesse cifre che spenderei in spagna, ma con quello che si sta sentendo nei telegiornali
![]() penso che ormai qualunque paese è a rischio attacco isis, ma quelle zone forse sono anche più pericolose. ![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di Torremolinos che mi dite?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Potresti valutare Tenerife, per 4/5 giorni non e' male e si spende poco.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Trovo questi concetti su una vacanza economica applicabile anche al tuo caso. Ti stai muovendo bene se già cerchi, così sei in anticipo. Se vuoi il mare, a questo punto, perchè non vai alle Canarie? Dovrebbero essere tranquille ed abbordabili. Altrimenti penso si debbano considerare le solite mete tropicali. Sconsiglio l'Africa comunque, di sti tempi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.