|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ASUS F3SRAP071C
Salve a tutti
Ho trovato questo modello ASUS su un volantino E....T Caratteristiche dichiarate Procio 7300, 2 giga ram Grafica ATI Radeon Xpress 2400 HD 160 Schermo 15,4 glare Il tutto a 750 € Destinazione varia, grafica, video, poco gioco.... Purtroppo non ho trovato nessun approfondimento sul prodotto ![]() Chi mi può aiutare? Grazie fin d'ora Ultima modifica di gls : 02-10-2007 alle 12:03. Motivo: errore codice prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Secondo me potrebbe essere un acquisto valido.
E il prezzo, considerando la dotazione hw, mi sembra piu' che buono. P.S.: se puoi mandami in pvt dove lo vendono a quel prezzo, thks.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi puoi mandare in privato il nome del negozio?
sarei interessato anch'io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
potresti mandare un mess privato anche a me con il nome della catena, mi interessa.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
gli Experti
sono quelli che lo vendono
certo che sto iniziando a pensare che dovrei aggiornare quello che penso sia un buon affare come prezzo-presazioni. perchè se tutti gli store riescono a tirare fuori sti prezzi per simili configurazioni, forse è perchè sono rimasto indietro con il prezzo dei componenti. e non sono alla fne così grandi offerte. oppure siamo arrivati vermente alla prima saturazione del mercato, e per far entrare in casa nostra il secondo portatile stanno iniziando finalmente ad abbassare i prezzi a un livello simil-europeo... cmq io aspetto penryn e retroilluminazione lcd! buoni acquisti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.