|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
[xbox 360]Espansioni per Oblivion: Knights of the nine & Shivering Isles
Ciao raga!
![]() oggi ho portato indietro un gioco haimè rivelatosi difettoso da gamestop...e non potendo prendere lo stesso perchè era finito ho optato per oblivion con le espansioni... visto che oblivion l'ho solo iniziato e mai continuato (mi fa sentire spaesato tutto quello spazio...non so mai di preciso dove andare, non mi ci sono mai impegnato ndr) ho scelto di comprarlo con le espansioni "Knights of the nine" e "Shivering Isles" La confezione presenta 2 dischi, uno è oblivion IV e l'altro disco sono le espansioni che si "installano"(?! almeno così dice quando si avvia il disco...) comunque, il punto è... come cavolo si fa a giocare a queste "espansioni"? sono dei capitoli a parte o delle features del gioco? ![]() il tutto è costato 49,90€ a dir la verità me ne sono un po' pentito...quasi quasi andrei a cambiarlo con halo3 però dovrei dare poi la differenza di altre 20 euro circa ![]() ![]() edit: nel manuale c'è scritto Quote:
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 28-09-2007 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Non so i dettagli sul funzionamento di Oblivion su X360 ma ti dico che è uno dei più grandi giochi di questa generazione... Compra anche Halo ci mancherebbe ma non dare indietro The Elder Scroll 4....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre considera che, con quello che hai pagato il gioco, molti di noi hanno a malapena acquistato le sole espansioni. E' anche consigliabile munirsi delle altre "mini-espansioni" e componenti aggiuntivi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Chi si rivede...Miriddin!
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, sarà perchè ho migliorato il fattore furtività, ma anche se non mi si vede sono comunque sempre nei paraggi, impegni lavorativi permettendo! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() ma costa nuovo 50€? se è cosi non mi scappa ![]() difronte a certi titoli a 70€ lo faccio mio sicuro ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() cavolo, ok so che c'è il topic ufficiale...ma...che bello è sto gioco? ![]() ![]() non ho ancora "visitato" ciò che riguarda le espansioni però! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.