|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ome_22768.html
La popolare serie di gestionali storici di Paradox Interactive approda nell'Impero Romano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ah..se lasciano le meccaniche di gioco come sono mi sembra davvero un grande gioco!
Chissà quando riusciranno a fare qualcosa di simile a CIvilization! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
queste inquadrature sono identiche a Rome total war, CHE FANTASIA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi sembra Rome Totale War... però brutto
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
/quote "Non è mai stato realizzato un gioco gestionale sull'Era Romana. /
e CENTURION dove lo mettiamo? risiedeva su ben 2 floppy |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Urca Centurion, che ricordi... eggià! Che partitone...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Bè che t'aspettavi....Europa Universalis 3 è cosi....quella poi è la visuale che nessuno usa penso in quanto si userà quella politica.... Non è che potevano mettere chissà cosa e farlo in chissà che maniera per differenziarlo da qualcosa a cui non fa nemmeno concorrenza tanto che non c'entra nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
centurion e stato un mito
si doveva accontentare la plebe con giochi etc. E stato un mito x me aspettiamo la demo e poi si vedra |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E comunque nell'epoca romana c'è gia Rome: Total War. Detto questo non mancherò di giocare anche questo, poco ma sicuro ![]() Ultima modifica di Diablix : 03-10-2007 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
si anche a me è sembrato rome total war
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Europe Universalis è molto diverso da RTW.....è molto più gestionale solitamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ora so che era solo una visione. ![]() Ultima modifica di essential__60 : 03-10-2007 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
aggiungiamo oltre a Centurion anche Caesar 1, 2, 3 e 4
poi c'era anche Legions e anche Praetorians (più RTS però) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
con centurion beccavi la strategia del programma e si vinceva anche contro il pc al livello più difficile
certo che erano gioconi per i tempi... quanto ci si divertiva con poca grafica bei tempi, si, oggi se non hai urla sangue e qualche palata di m... si bolla da serie b in un nano secondo e diventa un flop, eppure tanti giochi non sono malaccio torniamo ai 486! emulati però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
centurion fu un vero capolavoro, il Total war del passato, le battaglie campali si vincevano ai livelli più alti solo in base alla strategia sul campo. Ci passai davvero parecchio tempo e secondo me rimane ancora una delle pietre miliari della storia dei videogiochi
Europa universalis ce l'ho originale ma secondo me non ha nemmeno 1/10 del fascino di Centurion, è eccessivamente gestionale e la colonizzazione a me sembra un palla unica |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se non mi confondo, avevo provato a giocare ad Europa Universalis ma l'avevo mollato in fretta perchè mi sembrava eccessivamente incasinato e per certi versi un po' incomprensibile... però è stato parecchio tempo fa, in ogni caso.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Che spettacolo Centurion... organizzavi i giochi per tenere a bada la plebe, e giocavi tu stesso! Comprese le corse con le bighe, dove col clic del mouse frustavi i cavalli per andare più veloce!
E durante le battaglie, c'era un fattore fondamentale: la voce del comandante! Non arrivava a coprire tutto il campo ed era diversa da comandante a comandante... una cosa che neppure in Rome Total War c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sembra la brutta copia di europa universalis 3 che è nato dallo stupro di europa universalis2, probabilmente uno tra i migliori paradox insieme a victoria e hearts of iron!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Cacchio che bello, io adoro i giochi Europa Universalis... peccato che il 3 mi girava a scattoni sul pc e l'ho dovuto sbolognare. Meglio così non ci perdo ore ed ore a cercare di capire le minuzie della politica medievale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.