|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problemi disconnessione improvvisa Fastweb con Router
Salve ho come operatore telefonico fastweb tutto compreso da molti anni, e da un anno e mezzo ho collegato su out1 e 2 due pc e sull'uscita out3 un router (D-Link DWL-700AP Access Point) per connettermi senza fili al portatile, non ho mai avuto problemi ed è sempre andato alla perfezione. Da una settimana a questa parte su tutti e 3 (2 pc e 1 portatile) con una media di due tre volte al giorno, manca la linea internet e ritorno da sola dopo un quarto d'ora oppure se vado a resettare la centralina riparte nuovamente, nel frattempo ke manca la linea internet non manca però la linea telefonica.
Ho provato a chiamare l'assistenza tecinica e non ho fatto nemmeno in tempo ad accennargli il problema (senza dire ke avevo un router) e loro mi hanno detto che sull'OUT3 vedevano che avevo collegato un router e secondo loro è tutto causato da questo e per tale motivo non possono darmi assistenza. Ma com'è possibile che improvvisamente dopo un anno e mezzo il router mi dia di questi problemi? Secondo voi è riconducibile ad un problema del router o alla linea telefonica? secondo voi mi conviene staccare il router e chiamare l'assitenza? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.