|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dottor Jazz Pisa, chi lo frequenta?
Sono stato sabato al Dottor Jazz, e sono rimasto colpito da quel localetto minuscolo, veramente ci si sta da dio dentro.
Di sabato c'è musica normale, volevo sapere se qualcuno lo frequenta, impressioni riguardanti le serate di Mercoledì, Giovedì e Venerdì, cioè quando suonano. Le jam che funzionamento hanno? I concerti come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quando stavo a Pisa (un paio di anni per l'univ nel 2004/2005) ci andavo spesso, se non erro il mercoledì, quando ci sono le jam insomma.
Non è male come locale, durante le jam chiunque può salire, magari però ti metti d'accordo prima, basta non essere alle prime armi perchè in quel caso non è molto consigliabile suonare con musicisti del genere. Quando ci andavo io c'era anche un pianoforte, il chitarrista prestava l'amplificazione ma non la chitarra (glielo chiese un mio amico jazzista, io nel jazz sono una frana). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sai più o meno che standard capitava che suonassero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
mmh, davvero mi ricordo poco. Comunque credo avessero il classico real book a portata di mano.
Ricordo però che il chitarrista era molto di scuola Scofield. Credo che facessero anche pezzi di Coltrane, il sassofonista sembrava ispirarsi molto a lui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.